Dave Mustaine rivela in un'intervista lo scioglimento dei Motley Crue

Dave Mustaine rivela in un'intervista lo scioglimento dei Motley Crue
Dave Mustaine, voce e chitarra dei Megadeth, ha speso alcune parole riguardo lo status dei Motley Crue. In una recente intervista con il corrispondente australiano del sito Allstar, Mustaine ha rivelato oltre ai piani dei Megadeth anche alcuni dettagli riguardo i Motley Crue, dichiarando che il gruppo di Vince Neil, Mick Mars e Nikki Sixx sarebbe oramai sciolto. Sembra che il primo a lasciare il gruppo sia stato proprio Mick Mars, mentre Vince Neil lo avrebbe seguito a ruota, deciso nel dedicarsi a pieno regime alla sua carriera solista. La conferma della dipartita di Neil è stata poi data indirettamente dalla pubblicazione di circa diciassette date che l'oramai ex cantante dei Motley Crue intenderebbe intraprendere dal 18 aprile al 27 luglio. L'etichetta dei Motley Crue, la Beyond Records, pianifica di pubblicare almeno due album di Neil, ma per quel che riguarda lo scioglimento dei Motley Crue si è espressa usando le seguenti parole: "pausa temporanea".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.