NEWS   |   Pop/Rock / 01/04/2001

'N Sync: presentazione a Los Angeles di ‘Bigger than live’

'N Sync: presentazione a Los Angeles di ‘Bigger than live’
Il 30 marzo è stata presentata all’Imax Theatre di Los Angeles la prima di “Bigger than live”, la versione video del “No Strings Attached” tour. Il gruppo è arrivato con una lunga limousine e scortato da un’ingente quantità di guardie del corpo. Christopher Ala, al suo arrivo di fronte al teatro sembra che abbia commentato, secondo quanto riporta NME.com: “Qui ci sono molti popcorn, ma io voglio i nachos. Si possono avere dei nachos?”
Justin Timberlake invece ha rifiutato di rispondere a chi gli chiedeva conferma della sua partecipazione all’adattamento televisivo, in versione hip hop del “Mago di Oz” e si è limitato a sorridere quando gli hanno chiesto chi, dei Backstreet Boys avrebbe potuto interpretare il ruolo di Dorothy .
Lance Bass ha parlato invece di musica dicendo che il loro nuovo album, registrato con i Neptunes sarà molto "cool” e dovrebbe essere pronto per il prossimo giugno.
. Il film di 48 minuti ripropone famosi hits del gruppo, tra cui “No Strings Attached”, “Tearing Up My Heart” e “Bye Bye Bye”, filmati al Pontiac Silverdome a Pontiac, Michigan durante il 'No Strings Attached' tour dello scorso anno.
. Il lungometraggio è stato prodotto da Jonathan Sanger (“The Elephant Man”) e Ed Elbert (“Anna and the King”), entrambi partners della Really Big Film(TM) Corporation a Hollywood.
La boy band sembra amare molto il cinema ed infatti si vocifera che prenderanno parte a “Grease 3”. Tra le celebrità presenti all’ evento Rosanna Arquette, Rachel Hunter Amanda deCadanet.
Finito lo spettacolo gli N Sync si sono recati ad un party organizzato dagli stilisti Dolce & Gabbana presso l’ hip Blue club a Hollywood con DJ AM e DJ Dave Orlando.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi