'N Sync: presentazione a Los Angeles di ‘Bigger than live’

'N Sync: presentazione a Los Angeles di ‘Bigger than live’
Il 30 marzo è stata presentata all’Imax Theatre di Los Angeles la prima di “Bigger than live”, la versione video del “No Strings Attached” tour. Il gruppo è arrivato con una lunga limousine e scortato da un’ingente quantità di guardie del corpo. Christopher Ala, al suo arrivo di fronte al teatro sembra che abbia commentato, secondo quanto riporta NME.com: “Qui ci sono molti popcorn, ma io voglio i nachos. Si possono avere dei nachos?”
Justin Timberlake invece ha rifiutato di rispondere a chi gli chiedeva conferma della sua partecipazione all’adattamento televisivo, in versione hip hop del “Mago di Oz” e si è limitato a sorridere quando gli hanno chiesto chi, dei Backstreet Boys avrebbe potuto interpretare il ruolo di Dorothy .
Lance Bass ha parlato invece di musica dicendo che il loro nuovo album, registrato con i Neptunes sarà molto "cool” e dovrebbe essere pronto per il prossimo giugno.
. Il film di 48 minuti ripropone famosi hits del gruppo, tra cui “No Strings Attached”, “Tearing Up My Heart” e “Bye Bye Bye”, filmati al Pontiac Silverdome a Pontiac, Michigan durante il 'No Strings Attached' tour dello scorso anno.
. Il lungometraggio è stato prodotto da Jonathan Sanger (“The Elephant Man”) e Ed Elbert (“Anna and the King”), entrambi partners della Really Big Film(TM) Corporation a Hollywood.
La boy band sembra amare molto il cinema ed infatti si vocifera che prenderanno parte a “Grease 3”. Tra le celebrità presenti all’ evento Rosanna Arquette, Rachel Hunter Amanda deCadanet.
Finito lo spettacolo gli N Sync si sono recati ad un party organizzato dagli stilisti Dolce & Gabbana presso l’ hip Blue club a Hollywood con DJ AM e DJ Dave Orlando.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.