Nicola Arigliano festeggia i primi cento anni del Teatro Jovinelli

 Nicola Arigliano festeggia i primi cento anni del Teatro Jovinelli
In occasione del centenario del teatro romano lunedì 2 aprile sera verrà inaugurata una mostra, curata da Nicola Fano, che ripercorrerà un secolo di rivista e spettacoli musicali attraverso costumi, bozzetti, foto e drammaturgie autografe. A fare da sottofondo musicale all’evento sarà la band jazzistica diretta da Nicola Arigliano con Enrico Rava e Gianni Basso al sax tenore e alla tromba. Sarà così possibile ascoltare musiche e canzoni che hanno segnato la storia del nostro paese , come ''Malafemmina'', rivista da Arigliano a tempo swing , ''Miss, mia cara miss'' e il brano strumentale ''I soliti ignoti''. Ancora una bella impresa del simpatico 78enne di “Go man”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.