Concerti, Modeselektor: tre date in Italia a dicembre

Concerti, Modeselektor: tre date in Italia a dicembre

I Modeselektor saranno in Italia per tre date del tour invernale. Gernot Bronsert e Sebastian Szary proporranno il loro djset dal vivo il 15 dicembre al Piper di Roma, il 16 dicembre in una secret location a Milano e il 17 dicembre al Link di Bologna. Per l’occasione, i due beatmaker presenteranno dal vivo “Monkeytown”, ultima fatica in studio pubblicata ad ottobre. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa degli eventi presso i botteghini dei locali. Scoperti inizialmente dalla Ellen Allien , che li mette sotto contratto nel 2000 per la sua etichetta, la BPitch, amanti delle collaborazioni più eterogenee, che vanno dal santone techno-dub Paul St.Hilaire a Otto Von Schirach passando per i Maximo Park, i due artisti hanno un curriculum non indifferente e possono vantare un supporter di tutto rispetto: Thom Yorke dei Radiohead.“La nostra musica? Happy metal, hard rap, contry ambient, russian crunk”, questa è la definizione che i Modeselektor, pionieri dei primi rave a Berlino, amano offrire riguardo le proprie produzioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.