Cambio di regista per il film su 2Pac

Cambio di regista per il film su 2Pac

Potrebbe passare a John Singleton la regia del film sulla vita di Tupac Shakur. A oltre vent’anni di distanza da quando Singleton diresse “Poetic justice” con Tupac e Janet Jackson, il regista potrebbe occuparsi di questo nuovo progetto cinematografico in cantiere già da tempo. A dare forfeit il precedente regista designato Antoine Fuqua (“Training day”), in conflitto pare per la scelta del protagonista. Singleton, fino a poco tempo fa era impegnato a lavorare sulla trasposizionme cinematografica della storia del gruppo rap N.W.A., ma per ora quel progetto è stato sospeso. 2Pac è morto il 13 settembre di quindici anni fa, vittima di un agguato a Las Vegas dove si trovava con il suo amico Suge Knight per assistere ad un incontro di boxe di Myke Tyson. Sull’omicidio è emersa negli ultimi tempi una pista indicata da un ex poliziotto. Secondo il libro “Murder rap” dell’ex detective del Los Angeles Police Department, Greg Kading, P. Diddy sarebbe il mandante dell’omicidio di 2Pac. Diddy ha negato con forza le infamanti accuse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.