L'unica erede di Michael Hutchence sarà sua figlia

L'unica erede di Michael Hutchence sarà sua figlia
Forse è messa finalmente la parola fine sulle dispute attorno all’eredità di Michael Hutchence, il cantante degli Inxs trovato morto in una stanza d’albergo nel novembre del ’97. Nel corso dell’udienza svoltasi lo scorso lunedì 26 marzo presso la Corte Suprema di Brisbane, il giudice Justice Richard Chesterman, ha deciso che l’unica beneficiaria dei beni del defunto sarà la figlia Heavenly Hiraani Tiger Lily, nata dalla relazione del musicista con Paula Yates. Chesterman ha così respinto le istanze della famiglia originaria del cantante, alla quale, secondo sentenze precedenti, sarebbe spettata la metà del patrimonio di 25 milioni di dollari accumulato dalla popstar.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.