Il nuovo LP dei Blink 182 nei negozi il 12 giugno

Il nuovo LP dei Blink 182 nei negozi il 12 giugno
Il nuovo album dei Blink 182, “Take off your pants and jacket” sarà nei negozi il prossimo 12 giugno. Mark Hoppus, bassista e vocalist del gruppo, ha dichiarato che il nuovo LP riporterà i Blink 182 alle loro radici: “a quando non avevamo idea di come cantare e suonare gli strumenti”. Registrato a San Diego, città natale della punk-band, l’LP è prodotto da Jerry Finn dei Enema of the State. Alcuni brani tagliati andranno a finire in b-side, mentre è già pronto il pezzo che sarà incluso nella colonna sonora di American Pie II. Alcuni titoli delle nuove canzoni potrebbero essere: “Shut up”, “Don’t tell me it’s over” e “Stay together for the kids”. Dopo aver terminato gli ultimi ritocchi all’album, la band partirà per un tour degli States: dieci tappe in tutto, con partenza il 30 aprile da Seattle e arrivo il 12 maggio a Las Vegas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.