Black Keys, è uscito il nuovo singolo `Lonely boy´: ascoltalo qui

Black Keys, è uscito il nuovo singolo `Lonely boy´: ascoltalo qui

Si intitola "Lonely boy" il nuovo singolo dei Black Keys, duo rock-blues americano formato da Dan Auerbach e Patrick Carney. La canzone, disponibile in digitale dallo scorso 26 ottobre, anticipa il futuro album della formazione di Akron, Ohio, intitolato "El Camino". La nuova fatica del gruppo, prodotta ancora una volta da Danger Mouse, sarà in tutti i negozi digitali a partire dal 6 dicembre. "Lonely boy" è una canzone diretta, una classica cavalcata rock'n'roll, quasi rockabilly, che si discosta in parte dal precedente stile dei Black Keys, molto più legato alle radici blues e soul della musica americana. La band sul suo sito ufficiale ha diffuso anche il videoclip che accompagna il brano, che prosegue l'ironica storia inaugurata dal teaser del disco, del quale Rockol vi ha già parlato. Stavolta vediamo un membro dello staff del concessionario di automobili - così almeno sembra - che balla sulle note del nuovo singolo. Ecco il clip di "Lonely boy".

Caricamento video in corso Link


I Black Keys nei prossimi mesi hanno in programma un ampio tour mondiale, che li porterà anche a toccare il nostro paese. Dan Auerbach e Patrick Carney suoneranno infatti all'Alcatraz di Milano il 30 gennaio, proponendo sia le composizioni di "El Camino" che gli altri brani della loro ormai decennale carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.