Vale già miliardi l’autobiografia di Jewel

E' arrivata al successo da poco, ma la sua autobiografia vale già miliardi. Jewel, la cantante pop il cui album d'esordio è da mesi nelle hit parade, ha ricevuto due milioni di dollari (quasi tre miliardi e mezzo di lire) per raccontare la storia della sua vita. La cantante, che ha appena 23 anni, è stata contattata dalla casa editrice Harpers Collins che le ha offerto quella cifra record per raccontarsi in un volume. Secondo gli esperti del settore l'anticipo offerto a Jewel sarebbe da "Guinness dei primati"; nessun musicista avrebbe mai ricevuto tanto per un libro di memorie. Secondo fonti vicine all'editore, l'autobiografia di Jewel potrebbe diventare un successo perche la cantante "è poco più che una bambina, e la sua carriera si basa su un album soltanto". Del passato di Jewel si conosce ben poco: la biondina è però già entrata nella leggenda per aver vissuto in uno scuolabus abbandonato, mentre inseguiva il suo sogno di diventare una cantante. Il libro di memorie arriverà in libreria il prossimo autunno, in coincidenza con il nuovo, attesissimo album di Jewel. Prima del libro vero e proprio uscirà anche un volumetto di poesie, che sarà pubblicato in primavera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.