Master P lancia un nuovo rapper: suo figlio Lil' Romeo

Il rapper/produttore Master P ha deciso come avverrà il lancio della sua nuova etichetta discografica, la Souljia records: il figlio undicenne Lil’ Romeo avrà l’onore di decretarne ufficialmente il debutto, esordendo egli stesso come rapper. Il suo primo singolo è “My baby”, che incorpora la celebre “I Want u back” dei Jackson 5; ma il suo album "Soulja boy"(previsto in uscita il 5 giugno prossimo) contiene anche le partecipazioni di Teddy Riley, Eve, lo zio Silkk The Shocker , ovviamente papà Master P e un altro teen ager del rap (ma già famoso), ovvero Lil’ Bow Wow nella canzone “ABC’s”. Si vocifera che questa potrebbe non essere l’unica collaborazione tra i due, ma che addirittura potrebbero diventare i protagonisti principali di un futuro progetto cinematografico della Disney.
La decisione di Lil’ Romeo di diventare un rapper, pare sia scaturita, non solo dal fatto di essere figlio di Master P (e quindi ampiamente agevolato nel mettere in pratica questa sua aspirazione), ma anche per onorare la memoria di suo cugino Lance, il quale voleva farsi conoscere nell’hip hop, ma che purtroppo ha trovato la morte in un incidente stradale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.