Carmen Consoli testimonial dei nuovi megastore Ricordi di Catania

Carmen Consoli testimonial dei nuovi megastore Ricordi di Catania
La scena musicale catanese, una delle più fervide nel panorama rock degli ultimi anni, non poteva non attrarre nuovi investimenti da parte delle imprese che operano nel settore musicale. Così la catena Ricordi (di proprietà del gruppo Fined/Feltrinelli) è pronta a inaugurare due mediastore nuovi di zecca nella città siciliana: e al taglio del nastro delle due nuove strutture presenzierà una giovane madrina d’eccezione, la rockeuse emergente - nonché gloria locale - Carmen Consoli. L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 novembre alle ore 17.30, data e ora in cui apriranno i battenti i due nuovi empori multimediali della Ricordi. Uno dei quali, ubicato in via Etnea 211 e disposto su una superficie di 140 metri quadrati, avrà un profilo più specializzato in direzione del repertorio pop/jazz; mentre il secondo, più esteso (490 metri quadrati) e ubicato al numero 38 di via S. Euplio, disporrà anche di un cyberpoint multimediale e metterà in vendita, accanto a Cd e nastri, un vasto assortimento di videocassette, Cd Rom, spartiti e strumenti musicali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.