Rockol Awards 2021 - Vota!

Paul Stanley dei Kiss operato alle corde vocali

Paul Stanley dei Kiss operato alle corde vocali

Un intervento alle corde vocali, per un artista, è sempre un momento critico. Certo, difficile che il chirurgo "sbagli", ma un margine di pericolo è in agguato. Ma per Paul Stanley dei Kiss, a quanto pare, non ci sono stati problemi.

Il cantante e chitarrista, che nel corso della scorsa estate è diventato padre per la quarta volta all'età di 59 anni, si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso un ospedale di Los Angeles per correggere problemi "dovuti a quarant'anni trascorsi a predicare il rock'n'roll". I medici riferiscono che Stanley si riprenderà "completamente e presto". Prima dell'operazione il rocker aveva affermato: "Il mio standard è superiore a quello di altri, ma voglio rimediare a dei problemi associati a quarant'anni di rock". Presto Stanley (vero nome Stanley Harvey Eisen) tornerà a produrre il nuovo album della veterana formazione hard. Come recentemente riportato da Rockol, Gene Simmons dei Kiss ha annunciato che il prossimo disco, in uscita verso la metà dell'anno prossimo, si intitolerà.





Contenuto non disponibile








"Monster" e rinuncerà all'elettronica per tornare all'analogico; nastro a 24 piste e un vecchio banco di regia old style. "Niente collaborazioni con altri autori per la scrittura dei brani, niente tastiere: solo noi quattro a fare il rumore che sappiamo fare benissimo", ha detto. Fra le canzoni già completate: "Back to the Stone Age", "Hell or halleluja" e "Wall of sound". Il tour di presentazione del disco si intitolerà "Kiss kruise: wet, wild and rockin'".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.