Anteprima Rockol: ecco 'Narcissistic Cannibal', il nuovo video dei Korn

Anteprima Rockol: ecco 'Narcissistic Cannibal', il nuovo video dei Korn

Dopo tanti anni di carriera, i Korn hanno deciso di esplorare altri territori sonori. Per questo per il loro nuovo album "The path of totality" Jonathan Davis e compagni si sono rivolti al meglio della scena elettronica e dubstep contemporanea. A produrre il disco, che arriverà in tutti i negozi il prossimo 6 dicembre, sono stati infatti chiamati dj come Skrillex, Datsik, Noisia e altri.

Il risultato è una raccolta di canzoni inaspettate, che unisce la tradizione del nu metal con la cultura dei club. "Il titolo si riferisce alle eclissi solari: per poterle vedere al meglio bisogna seguire il giusto percorso, ciòé essere in un posto esatto ad un tempo determinato", ha dichiarato Davis riguardo al nuovo lavoro.
Ora, dopo l'uscita del video di "Get up!" la scorsa estate, finalmente arriva il primo singolo estratto da "The path of totality": si tratta di “Narcissistic Cannibal", brano che vede la partecipazione di Skrillex e Kill The Noise e dove le pesanti chitarre della band si uniscono felicemente ai synth elettronici e alle ritmiche dubstep. Rockol vi offre in anteprima il clip della canzone, girato dal gruppo nel settembre scorso al leggendario Roxy Theatre di Hollywood. Buona visione.

Contenuto non disponibile


Il nuovo album dei Korn, "The path of totality", conterrà le seguenti canzoni:

'Bleeding out'
'Chaos lives in everything'
'Kill mercy within'
'My wall'
'Narcisstic cannibal'
'Illuminati'
'Burn the obedient'
'Sanctuary'
'Let's go'
'Get up!'
'Way too far'

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.