Anteprima Rockol: ecco 'Narcissistic Cannibal', il nuovo video dei Korn

Dopo tanti anni di carriera, i Korn hanno deciso di esplorare altri territori sonori. Per questo per il loro nuovo album "The path of totality" Jonathan Davis e compagni si sono rivolti al meglio della scena elettronica e dubstep contemporanea. A produrre il disco, che arriverà in tutti i negozi il prossimo 6 dicembre, sono stati infatti chiamati dj come Skrillex, Datsik, Noisia e altri.
Il risultato è una raccolta di canzoni inaspettate, che unisce la tradizione del nu metal con la cultura dei club. "Il titolo si riferisce alle eclissi solari: per poterle vedere al meglio bisogna seguire il giusto percorso, ciòé essere in un posto esatto ad un tempo determinato", ha dichiarato Davis riguardo al nuovo lavoro.
Ora, dopo l'uscita del video di "Get up!" la scorsa estate, finalmente arriva il primo singolo estratto da "The path of totality": si tratta di “Narcissistic Cannibal", brano che vede la partecipazione di Skrillex e Kill The Noise e dove le pesanti chitarre della band si uniscono felicemente ai synth elettronici e alle ritmiche dubstep. Rockol vi offre in anteprima il clip della canzone, girato dal gruppo nel settembre scorso al leggendario Roxy Theatre di Hollywood. Buona visione.
Il nuovo album dei Korn, "The path of totality", conterrà le seguenti canzoni:
'Bleeding out'
'Chaos lives in everything'
'Kill mercy within'
'My wall'
'Narcisstic cannibal'
'Burn the obedient'
'Sanctuary'
'Let's go'
'Get up!'
'Way too far'