Venerdì 13: a Londra il meglio dell'house

Venerdì 13: a Londra il meglio dell'house
Il gruppo di promoter dance londinese, Dance Wicked, lancia una nuova serata all’Hackney Ocean a partire dal 13 aprile. In occasione di quel venerdì, è stato organizzato un party al quale prenderanno parte i DJ specializzati in house che vanno per la maggiore oltremanica. Così ai piatti si alterneranno Danny Rampling, Robert Owens, Miguel Migs, Jon Carter, DJ Dango e Terry Farley. Previsto un set di Tony Humpries con Robert Owens alla voce, che sarà trasmesso in diretta dalla BBC Radio 1 nel corso del programma “Love groove dance party”. Previste anche le performance di altri DJ dagli Stati Uniti e da altre parti d’Europa, per completare una notte che può già essere considerata un evento per la scena house.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.