Duff McKagan: 'La possibilità di una reunion dei Guns N'Roses esiste'

Duff McKagan: 'La possibilità di una reunion dei Guns N'Roses esiste'

Probabilmente Axl Rose accoglierà l'esternazione di Duff McKagan come il fumo negli occhi, ma intanto le sue parole non possono che far sognare i fan della formazione originale dei Guns N'Roses. Il 47enne musicista cresciuto a Seattle, per dodici anni nei GNR, riferendosi all'eventualità di poter resuscitare la line-up originale della band ha detto all'agenzia AP: "Certo che una possibilità esiste. Ovviamente non so quanto questa possibilità sia reale, non è mai una cosa della quale scriva, o ne parli a casa, o ne discuta con le persone coinvolte". Axl Rose, come noto, finora si è rifiutato di prendere in considerazione la possibilità essenzialmente per la sua antipatia nei confronti di Slash. Nel marzo 2009 Rose sbottò. Solo depositario del marchio GNR, Axl definì il chitarrista “un cancro”. L’intervista al cantante, pubblicata da Spinner di AOL Music, fu realizzata da Del James, da molti anni amico di Rose. “Suppongo che Duff (McKagan) potrebbe suonare qualcosa da qualche parte”, affermò Axl, “ma per quanto riguarda Slash le possibilità sono pari a zero. In due parole lo considero un cancro che è meglio rimuovere, una cosa da evitare. E meno lo si sente, meglio è”. Il mese prima il vocalist aveva detto: “La cosa chiara è che uno di noi due morirà prima che ci possa essere una reunion e, anche se la gente potrà ritenere questa cosa triste, brutta o spiacevole, il fatto è che le cose stanno così".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.