Adele: in arrivo a novembre il film-concerto “Live at the Royal Albert Hall"

Adele: in arrivo a novembre il film-concerto “Live at the Royal Albert Hall"

Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 29 novembre il film-concerto di Adele "Live at the Royal Albert Hall". Disponibile in DVD e Bluray, la registrazione comprende i novanta minuti di performance e i dietro le quinte della giornata di settembre in cui la cantante si è esibita a Londra. Nella confezione ci sarà anche un esclusivo CD con tutto lo show. I fan potranno, così, ascoltare i suoi pezzi preferiti dall'artista, come la cover “If I can’t makeyou love me” di Bonnie Raitt e “If it hadn’t been for love” degli Steeldrivers. Proprio in questi giorni Adele sta combattendo contro alcuni problemi di salute. Ad affliggere l'artista, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe un'emorragia alle corde vocali: la sua etichetta, nelle ultime ore, ha diffuso un comunicato dove si parla di "lungo periodo di riposo assoluto" senza fare cenno ad eventuali impegni futuri dell'artista. Ecco la tracklist completa di "Live at the Royal Albert Hall":
"Hometown glory"
"I’ll be waiting"
"Don’t you remember"
"Turning tables"
"Set fire to the rain"
"If it hadn’t been for love"
"My same"
"Take it all"
"Rumour has it"
"Right as rain"
"One & only"
"Lovesong"
"Chasing pavements"
"I can’t make you love me"
"Make you feel my love"
"Someone like you"
"Rolling in the deep"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.