I Cure arrivano a un megastore di Los Angeles e si scatena l’isteria

I Cure arrivano a un megastore di Los Angeles e si scatena l’isteria

L’apparizione dei Cure nel Virgin Megastore sito sul Sunset Boulevard di Los Angeles si è trasformata, lo scorso 27 ottobre, in un bagno di folla quando all’incirca 3mila fans si sono messi in fila all’esterno del locale che era stato chiuso dalla polizia per ragioni di sicurezza.

A presidiare il negozio c’erano 70 poliziotti in assetto da combattimento, mentre sul megastore circolavano elicotteri con enormi fari accesi e puntati verso il basso. "Erano riusciti ad entrare 150 ragazzini, così la polizia ha chiuso il locale e ha sprangato le porte", ha detto l’addetto stampa dei Cure, Michael Pagnotta della Reach Media. "Gli altri ragazzi sono stati bravi, ma erano molto dispiaciuti perché non potevano entrare e così non se ne sono andati. Il gruppo, che sarebbe dovuto rimanere nel negozio per due ore, ha prolungato la propria permanenza per quattro ore e mezza. Il tutto è iniziato a mezzanotte ed è finito alle 5 del mattino. Alla fine soltanto poche centinaia di fans sono riusciti a vedere Robert Smith, anche perché lui è uno di quelli che vuole guardarli in faccia uno alla volta: è una sensazione splendida per quanti riescono ad incontrarlo, ma pessima per chi resta fuori, come è successo in questo caso". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.