Biagio Antonacci: album dal vivo, tour e un nuovo disco in arrivo

Biagio Antonacci: album dal vivo, tour e un nuovo disco in arrivo

Si intitola "Colosseo" il primo disco dal vivo di Biagio Antonacci in uscita oggi, martedì 25 ottobre, che contiene un cd e un dvd con il concerto “Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l’Unesco” tenutosi lo scorso 3 luglio a Roma. In concomitanza con la pubblicazione del disco sono state annunciate le nuove date del tour che vedranno il cantante milanese impegnato per tutto il mese di maggio con concerti in gran parte delle città d'Italia tra cui Bari (5 maggio), Roma (12 maggio), Firenze (13 maggio), Bologna (16 maggio), Padova (19 maggio), Trieste (22 maggio), Genova (24 maggio) e Torino (26 maggio). I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 2 novembre online su TicketOne e da sabato 5 novembre nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion.

Contenuto non disponibile


Attualmente Biagio Antonacci è in studio di registrazione per terminare le lavorazioni del suo prossimo album di inediti previsto per la primavera 2012, a due anni di distanza dal precedente "Inaspettata", pubblicato nel 2010. In merito al nuovo album Antonacci lo scorso maggio aveva dichiarato: "Devo suonare di più, due anni e mezzo di silenzio sono tanti. Ho già quaranta, cinquanta canzoni pronte e quando scrivo penso a come renderle popolari, canticchiabili".

Dall'archivio di Rockol - Biagio Antonacci racconta "Dediche e manie"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.