Milano Clubnight: Joe T Vannelli e Paul Darey allo Shu di Milano il 27 ottobre

Per tutti gli amanti del clubbing duro e puro, il 27 ottobre sbarcherà allo Shu di Milano, in occasione della searata "Supalova", l'asso della consolle, direttamente dallo Space di Ibiza, Paul Darey. Maestro di cerimonia, come ogni giovedì, Joe T Vannelli Fresco reduce dall’Amsterdam Dance Event, fiera dance tra le più importanti d’ Europa, JTV sarà affiancato dal dj che da cinque anni anima le notti dell'isola spagnola.

Darey, argentino, classe 1977, vive in Europa dal 1988. In consolle, il dj propone una selezione electro house da lasciare senza respiro. Per assistere ai liveset dei due beatmaker l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa. La serata avrà inizio da mezzanotte in poi. Joe T Vannelli inizia la sua carriera da dj nel 1977 al "Si o Si" di Milano e come venditore in un negozio di dischi dance, "Goody Music/Fiorucci". Successivamente lavora anche per alcune radio private come Radio Metropolis, Radio Milano Ticinese e GBR, mixando tracce house.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.