Dimmu Borgir e In Flames incontrano i fan al Transilvania di Milano

Dimmu Borgir e In Flames incontrano i fan al Transilvania di Milano
Il nuovo disco dei Simmu Borgir, "Puritanical euphoric misanthropia", è appena uscito ma Shagrath e compagni sono già "on the road" per presentarlo dal vivo. Anche l'Italia sarà coinvolta nella promozione, in particolare a Milano, all’interno della Metal Odyssey, una serata/concerto organizzata dalla Live (con anche In Flames, Nevermore, Lacuna Coil e Susperia) che si svolgerà all’Alcatraz l’8 aprile dalle 18.30 in poi.
La band norvegese si troverà dapprima presso lo show room del Transilvania Rock Horror Kafé, dove dalle ore 17 incontrerà i fan insieme alla band di Jesper Stromblad (In Flames).
Per partecipare all'incontro basterà mandare un'e-mail all’indirizzo dimmu-inflames@transilvania.it (vedere modalità sul sito www.transilvania.it), specificando nome e cognome ed esprimendo il desiderio di incontrare il gruppo. L’e-mail sarà attiva da lunedì 26 marzo.
I primi 10 che manderanno il messaggio saranno inseriti nella lista degli invitati all’incontro con il gruppo e riceveranno in regalo una compilation della Nuclear Blast, etichetta dei Dummu Borgir. Gli altri 10 avranno invece diritto a partecipare all'incontro con la band, che si svolgerà in località top secret. La comunicazione del luogo ai 20 fortunati che per primi manderanno il messaggio al sito del Transilvania sarà fatta via e-mail.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.