Grazia De Marchi a Verona nel recital ‘Lasciatemi vivere’

Grazia De Marchi a Verona nel recital ‘Lasciatemi vivere’
Giovedì 5 aprile alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Verona si terrà la prima nazionale del recital-concerto di Grazia De Marchi dal titolo "Lasciatemi vivere", su testi e musiche di Marco Ongaro, gli arrangiamenti di Stefano M. Tonellotto e la regia di Nicola Dentamaro. Per l’occasione verrà presentato l'omonimo cd, prodotto dall’etichetta Rossodisera e distribuito dalla EMI.
Il programma prevede, inoltre, alle ore 18 l’incontro “La vita di una donna in forma di poesia”, al quale parteciperanno, l’autore, l’interprete e il regista. Gli interventi verranno coordinati da Giulio Tamassia, Presidente del Club di Giulietta.
Sul palco del Teatro Nuovo, a fianco alla De Marchi si esibirà un ensemble musicale composto da Michela Cordioli e Stefano Maria Tonellotto alle chitarre, Grazia Colombini alla viola, Maria Vicentini al violino, Enrico Terragnoli al basso acustico, Massimo Rubulotta alle percussioni, Beppe Zorzella e Lilian Stoimenof alle trombe.
Grazia De Marchi, dopo un percorso quasi trentennale tra tradizione popolare e Tenco, tra Pasolini e Brel, tra tango e Brecht, oggi canta se stessa: i testi scritti da Ongaro, infatti, riportano alla luce frammenti di memorie esistenziali, tragiche e gioiose, vivide ed emozionanti, tutte appartenenti al mondo della cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.