E’ partito il tour di Giuliano Palma

E’ partito il tour di Giuliano Palma
Grande esaltazione ieri sera al Live di Trezzo D’Adda tra i giovani e meno giovani presenti alla prima data del tour di Giuliano Palma che si è esibito presentando tutte le canzoni, da quelle dell’ultimo album ai classici Ska-Rocksteady dei BlueBeaters ai pezzi mitici del reggae di prima maniera (da Marley a D.Brown). In completo e occhiali neri Giuliano, rievocando atmosfere d’altri tempi, è stato il vero protagonista sul palco, destreggiandosi abilmente tra i ritmi caraibici ondeggianti impersonati dai dread di Bunna e il sound più ricercato e metropolitano dei sempre eleganti e impeccabili BlueBeaters. Piccole perle i duetti dei fiati, tromba e sax. Il Live ha però cominciato a traballare quando Bunna ha impugna il microfono per una ritmata “Coming in from the Cold” di Bob Marley. Ormai il ghiaccio è stato rotto e così, con grande partecipazione del pubblico, sono arrivate le note riadattate di Gino Paoli e la bellissima Wonderful Life. Instancabile, dopo un’ora e mezza di concerto, la band è tornata per ben due volte sul palco, richiamata a gran voce, per regalare un’altra intensa mezz’ora prima del saluto finale.
Potete trovare tutte le altre date del tour nella sezione concerti di Rockol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.