Concerto segreto a Londra: il debutto live di Emma delle Spice

Con una performance non pubblicizzata nel corso della one night “G.A.Y.” all’Astoria di Londra, Emma ha ricevuto il suo battesimo del fuoco live. Davanti ad una folla di duemila persone, tra le quali vi era anche sua madre, la “Baby” delle Spice Girls è salita sul palco alle 2,30 di domenica notte. La signorina Bunton, eccezionalmente bene accolta dalla folla, ha cantato solo un pugno di canzoni. Pezzo forte dell’esibizione, il suo nuovo singolo “What took you so long?”, che a quanto pare al pubblico dell’Astoria è piaciuto moltissimo. Il disco uscirà il prossimo 2 aprile, seguito dal suo album d’esordio “A girl like me”. Per la cronaca, la Baby indossava un vestitino blu molto corto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.