E’ il tour di George Strait l’evento country dell’anno

E’ il tour di George Strait l’evento country dell’anno
Ha tutti i numeri per diventare l’evento live – per la musica country – dell’anno: il tour di George Strait (che ultimamente sta riempiendo stadi come solo i grandi del pop rock sanno fare) ha fatto segnare il tutto esaurito anche in Florida, stabilendo un nuovo record: otto dei dieci eventi musicali dal vivo più riusciti, quest’anno, sono stati condotti da artisti folk. Dal 1998 – anno in cui Strait iniziò a suonare negli stadi – i suoi tour hanno incassato la bellezza di 86 milioni di dollari, ovvero poco meno del venti per cento incassato da tutti gli artisti country che si esibiscano dal vivo. “Penso che la gente sia diventata più critica nei confronti dei concerti” ha dichiarato Louis Messina della SFX Music Group, società che cura le esibizioni live di Strait, “rispetto a qualche anno fa, il pubblico oggi va a vedere una media di due concerti all’anno: per questo il nostro obbiettivo è confezionare uno show di dieci ore con le superstar più in voga sulla piazza in modo da farlo diventare l’unico concerto imperdibile della stagione”. Non a caso – assieme a Strait – nel cartellone del tour corrente sono presenti anche i nomi di Alan Jackson, Wheel, Lonestar e LeeAnn Womack.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.