Cradle of Filth: aggiornamenti sul nuovo album

Cradle of Filth: aggiornamenti sul nuovo album

I Cradle of Filth, stando a quanto dichiarato dal frontman Dani Davey, sono al lavoro per assemblare i brani del loro prossimo disco di inediti, il successore di "Darkly, darkly, Venus aversa" del 2010.

Davey ha spiegato: "Due brani - 'The abhorrent' e 'Siding with the titans' - hanno già superato la fase del demo, con un terzo pezzo che presto li seguirà. Posso ancora anticipare che a livello di suoni sono al 100% Cradle of Filth. E' ovvio che lo dica, no? Comunque, che sia vero o meno, penso che queste canzoni siano ottime, molto d'atmosfera ma eccitanti, evocative e memorabili".

Sempre stando a Davey, la band entrerà in studio nella terza settimana di marzo del 2012 e l'album dovrebbe uscire ad Halloween del 2012, con un tour che partirà verso la fine dell'anno.

Nel frattempo la band sta dando gli ultimi tocchi di rifinitura a "Midnight in the labyrinth", il disco di classici dei Cradle of Filth rivisitati in chiave orchestrale, che uscirà in aprile del 2012.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.