Chris Brown superfavorito ai Soul Train Award

Chris Brown superfavorito ai Soul Train Award

Chris Brown ha cinque nomination ai prossimi Soul Train Awards. Il cantante r&b, di recente grande protagonista dei BET Hip Hop Awards, è candidato in cinque delle undici categorie previste nell’annuale edizione del premio. Brown, è tra i nominati della sezione “Migliore performance dance” (per la sua canzone “She ain't you”), dove troviamo anche la sua ex fidanzata Rihanna per “Only girl in the world”. Quattro le nomination invece per Beyoncé che nella categoria “Album dell’anno” è candidata insieme con il marito Jay-Z. Bruno Mars, Marsha Ambrosius, Miguel e Frank Ocean sono i nomi indicati nella categoria “Miglior nuovo artista”, Trey Songz , Chris Brown, Cee Lo Green, R. Kelly, Miguel e Eric Benet si contenderanno invece il titolo di “Miglior artista maschile r&b/soul”, mentre tra Kelly Rowland, Beyonce, Marsha Ambrosius, Jennifer Hudson, Jill Scott e Mary J. Blige conosceremo la prescelta come “Artista femminile r&b/soul”. Altra categoria molto importante è quella del “Disco dell’anno”, premio speciale specifico sul lavoro autorale e dedicato alla coppia Ashford & Simpson. Quest’anno i cinque contendenti sono Adele con “Rolling in the deep”, “Far away” di Marsha Ambrosius, “Best thing I never had” di Beyoncé, ”Good man” di Raphael Saddiq e “Hold my hand" di Michael Jackson. I Soul Train Awards 2011, si terranno il 17 novembre ad Atlanta presentati dal comico Cedric “The Entertainer”. Sono attese nel corso della serata le performance da parte di Keith Sweat, Robin Thicke, Lloyd, Miguel, Melanie Fiona e Jill Scott.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.