Cee Lo Green tra gli artisti più richiesti sul piccolo schermo

Cee-Lo Green è sempre più presente in tv. Ormai confermato tra i giudici della seconda edizione del talent della NBC “The voice” (con Christina Aguilera e Adam Levine dei Maroon 5), il cantante ha di recente registrato una sua partecipazione alle serie “Parenthood”,dove interpreta un cantante con atteggiamenti da diva. Inoltre Green, il prossimo 9 novembre è stato convocato per esibirsi nel corso dell’annuale sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show. Oltre a lui, durante lo show televisivo, sul palco saliranno anche Kanye West e Maroon 5. Green, la cui carriera è iniziata negli anni ’90 nel collettivo rap di Atlanta dei Goodie Mob, dopo numerose collaborazioni e primi esperimenti da solista ha conosciuto il grande successo grazie alla canzone “Crazy”, realizzata come parte del duo Gnarls Barkley, con il DJ Danger Mouse. Da allora, l’affermazione personale di Cee-Lo è stata sempre crescente, con ottimi risultati per il suo più recente album solista, “The Lady Killer” e i successivi ingaggi televisivi e cinematografici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.