Robbie Williams lascia i Take That (con in tasca 10 milioni di sterline)

Robbie Williams lascia i Take That (con in tasca 10 milioni di sterline)

Robbie Williams è uscito dal gruppo. Se ne parlava ormai già da qualche tempo, Gary Barlow lo dava per certo ("Robbie non è più nella band. E' stato bello averlo e siamo andati tutti molto d'accordo", aveva dichiarato agli inizi di ottobre il cantante dei Take That, "Rob sta facendo un disco solista, quindi da ora in poi si ritorna a dove eravamo prima che rientrasse") e lo stesso Williams in agosto aveva raccontato di quanto fosse entusiasta dei momenti con la band ma di quanto avesse bisogno di pensare a se stesso come solista: "Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l'ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio. Così aspetti che i ragazzi vadano via per un po' e torni a preparare un tuo tour solista. Anche perché, adesso come adesso, non saprei esattamente dire cosa ci sia nei programmi del gruppo". Ora è certo, Rob ha abbandonato la band e, come riporta il Daily Mail, se ne va con 10 milioni di sterline in più sul conto, cifra che lo avrebbe convinto a rientrare nella band nel 2010 dopo che la sua carriera solista era in discesa.


Contenuto non disponibile


Intanto, Robert Peter Williams nato a febbraio del 1974 a Stoke-On-Trent, nel nord dell’Inghilterra, ha firmato un contratto con la Universal per la pubblicazione di un nuovo album da solista, seguito di quel "Reality killed the video star" che nel 2009 raggiunse il numero uno delle classifiche inglesi, previsto per l'autunno del 2012.
Rob starebbe registrando il disco nel suo studio di Los Angeles: "Sono davvero entusiasta all'idea di unirmi alla famiglia di Universal in quello che ritengo essere il momento più eccitante della mia carriera", ha dichiarato per tramite di un comunicato stampa, mentre il suo manager Tim Clark ha spiegato che il nuovo contratto discografico "assicura a Robbie Williams il pieno controllo del suo destino, ma con il più robusto dei partner possibili".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.