Chris Martin: 'I testi dei Coldplay sono un po' una merda'

Chris Martin: 'I testi dei Coldplay sono un po' una merda'

"So che i nostri testi sono un po' una merda", afferma Chris Martin in una video-intervista riportata sull'NME, "ma mi piacciono un sacco". Il frontman dei Coldplay, a pochi giorni dalla pubblicazione di "Mylo xyloto", ha raccontato inoltre della collaborazione con Rhianna: "E' il momento di spicco del disco, quando abbiamo scritto 'Princess Of China' ci siamo accorti che ci serviva una voce femminile e la prima della lista era Rihanna. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima di avere il coraggio di contattarla. E' la mia canzone preferita del disco".

Contenuto non disponibile


I Coldplay, che una settima fa hanno confermato la loro presenza agli European Music Awards di MTV che si svolgeranno a Belfast il prossimo 6 novembre, hanno affermato che il nuovo album "Mylo xyloto" potrebbe "essere l'ultimo".
Chris Martin ha riferito al "Mail On Sunday" che al momento non riesce ad immaginarsi la creazione di un nuovo disco in quanto la band ha profuso troppo tempo ed energia per l'album che sta per essere pubblicato: "Questo potrebbe essere il nostro ultimo album. E' il distillato di tre anni di lavoro e in questo preciso momento non riesco ad immaginare da dove potrebbe venirne fuori un altro". "Adesso abbiamo come concorrenti Justin Bieber e Adele, e sono molto più giovani di noi. Ci tocca trovare l'energia per fare degli sforzi come li fanno loro. Se è finita, è finita e io non mi faccio dei problemi. La cosa più importante, sempre, è andare avanti come se ogni singolo album fosse l'ultimo e non attendersi altro".


Contenuto non disponibile



"Mylo xyloto" verrà pubblicato martedì 24 ottobre. In Gran Bretagna i biglietti per la serie di concerti che i Coldplay terranno a partire dal prossimo 3 dicembre sono stati bruciati nel giro di pochi minuti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.