Neil Young ospite del nuovo album degli Embrace?

Neil Young ospite del nuovo album degli Embrace?
Gli Embrace stanno cercando di coinvolgere Neil Young e la sua armonica nel loro nuovo album.
La band è attualmente in studio con il produttore del Coldplay, Ken Nelson e negli ultimi mesi ha lavorato a diverse tracce tra cui “It’s going to tak me tima”, “If you’ve never been in love with anything”, “Make it last” e “Hey, what you trying to say”. A proposito di quest’ultima canzone, attraverso il loro sito ufficiale, www.embrace.co.uk , Mc Namara ha dichiarato: “questa canzone ha le stesse atmosfere di ‘harvest’ di Neil Young e quindi sarebbe fantastico se potessimo avere lui all’armonica in questo pezzo. So che è molto impegnato, ma abbiamo ugualmente provato a chiederglielo”.
La band nel frattempo ha anche specificato che non prenderà impegni dal vivo fino a quando non terminerà i lavori in studio: “Lavoriamo 10 ore al giorno, ogni giorno”.
Dall'archivio di Rockol - la videobiografia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.