Concerti, Lacuna Coil in diretta: la videointervista a Cristina e Andrea

Concerti, Lacuna Coil in diretta: la videointervista a Cristina e Andrea

Siamo al Bloom, lo storico locale di Mezzago. Un posto dove negli anni hanno suonato gruppi come Nirvana, Morphine e Primal Scream. Stasera su questo palco saliranno invece i Lacuna Coil, band metal italiana che in questi anni si è conquistata un largo seguito di appassionati, anche e soprattutto all'estero.

Nel backtage del concerto, proprio poco prima del sound check, abbiamo incontrato le due voci del gruppo: Cristina Scabbia e Andrea Ferro. Con loro abbiamo parlato del nuovo tour che sta per iniziare. Una serie di date che partono stasera dall'Italia per poi spostarsi in Inghilterra, Belgio e Olanda. Ma non solo: i due artisti ci hanno dato anche qualche anticipazione sul nuovo album "Dark adrenaline", che uscirà il prossimo 24 gennaio. "Siamo pronti e siamo eccitatissimi, abbiamo il nuovo album in cantiere e per la primissima volta stasera suoneremo due nuove canzoni, partendo proprio qui dall'Italia", ci ha confessato Cristina Scabbia. Ecco la nostra videointervista ai Lacuna Coil.

Contenuto non disponibile


Rockol sta seguendo il concerto dei Lacuna Coil con una diretta tramite il nostro canale Twitter con aggiornamenti, foto e curiosità dal Bloom di Mezzago.

SEGUI IL NOSTRO SPECIALE DEDICATO AL CONCERTO DEI LACUNA COIL.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.