Concerti, Lacuna Coil in diretta: la videointervista a Cristina e Andrea

Siamo al Bloom, lo storico locale di Mezzago. Un posto dove negli anni hanno suonato gruppi come Nirvana, Morphine e Primal Scream. Stasera su questo palco saliranno invece i Lacuna Coil, band metal italiana che in questi anni si è conquistata un largo seguito di appassionati, anche e soprattutto all'estero.
Nel backtage del concerto, proprio poco prima del sound check, abbiamo incontrato le due voci del gruppo: Cristina Scabbia e Andrea Ferro. Con loro abbiamo parlato del nuovo tour che sta per iniziare. Una serie di date che partono stasera dall'Italia per poi spostarsi in Inghilterra, Belgio e Olanda. Ma non solo: i due artisti ci hanno dato anche qualche anticipazione sul nuovo album "Dark adrenaline", che uscirà il prossimo 24 gennaio. "Siamo pronti e siamo eccitatissimi, abbiamo il nuovo album in cantiere e per la primissima volta stasera suoneremo due nuove canzoni, partendo proprio qui dall'Italia", ci ha confessato Cristina Scabbia. Ecco la nostra videointervista ai Lacuna Coil.
Rockol sta seguendo il concerto dei Lacuna Coil con una diretta tramite il nostro canale Twitter con aggiornamenti, foto e curiosità dal Bloom di Mezzago.
SEGUI IL NOSTRO SPECIALE DEDICATO AL CONCERTO DEI LACUNA COIL.