Santana torna agli esordi e dopo trent’anni firma un nuovo contratto discografico con l’uomo che lo lanciò nel ’68

Santana torna agli esordi e dopo trent’anni firma un nuovo contratto discografico con l’uomo che lo lanciò nel ’68
Il chitarrista Carlos Santana ha recentemente siglato un nuovo contratto discografico che lo legherà d’ora in poi alla Arista Records. Ciò che ha reso speciale il momento della firma era la presenza del presidente della Arista in persona, Clive Davis, lo stesso A&R che per primo firmò Santana per la Columbia nel 1968, lanciando la carriera dell’allora giovanissimo musicista. Nel definire Santana "un musicista senza pari, la cui musica trascende il trascorrere del tempo e l’età", Davis ha detto: "Firmare Carlos Santana è un’esperienza emozionante, per me che lo ritrovo dopo un’interruzione di tanti anni. So per certo che il suo prossimo album raggiungerà nuove vette che oltrepasseranno i prestigiosi traguardi già conseguiti in passato". Santana, che sembrava particolarmente emozionato per la situazione, ha detto dal canto suo: "Sono molto grato a Clive Davis per avere nuovamente l’opportunità di lavorare con lui. Per me è una chance molto importante".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.