Ray Parker Jr cita Huey Lewis dopo l’intervista a ‘Behind the music’

Ray Parker Jr. ha fatto causa a Huey Lewis per rottura del contratto e diffamazione dopo i commenti rilasciati dal leader dei News alla trasmissione della VH1 “Behind the music”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la rivelazione, da parte di Lewis, dell’accordo raggiunto tra lui e Parker per la hit di quest’ultimo “Ghostbuster”, che andava ad infrangere il copyright della canzone di “I want a new drug” di Lewis and the News. L’accordo prevedeva la massima riservatezza da ambo le parti: le dichiarazioni del musicista hanno pertanto violato gli accordi – almeno secondo il legali della “parte offesa” – provocando a Ray Parker “danni morali e stress psicologico”. “Il fatto che la cosa fosse stata messa a tacere tramite un accordo finanziario è un'informazione privata che non andava rivelata”, hanno sostenuto gli avvocati di Parker, che hanno già intrapreso un’azione legale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.