Nokia, un 'player' musicale da 32 megabyte sul cellulare

Nokia, un 'player' musicale da 32 megabyte sul cellulare
La società, leader mondiale nella telefonia mobile, renderà disponibile nel corso dell’estate il Nokia Music Player, una scheda audio equipaggiata con una memory card da 32 MB applicabile ai cellulari Nokia modello 3310, 3330, 8210 e 8850. Il piccolo apparecchio consente di copiare dal computer file musicali in formato AAC e MP3, utilizzando un software sviluppato dalla stessa casa finlandese. Il prossimo modello di telefono cellulare, il 9210, che Nokia renderà disponibile entro giugno in Europa, Africa e Asia, sarà anche compatibile con una versione speciale per telefoni portatili del RealPlayer sviluppata dalla americana RealNetworks. Il nuovo portatile dispone anche di uno schermo a colori e di programmi software come Microsoft Office.
Tra i concorrenti di Nokia, Sony è l’unica marca ad avere proposto fino ad ora un modello di cellulare in grado di registrare musica dal CD player e da altre fonti sonore alternative al pc (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.