Bobby Brown ci riprova con i New Edition in un reality

Bobby Brown rimetterà in piedi i suoi New Edition con l’aiuto delle telecamere. L’artista ed ex marito di Whitney Houston, sta cercando di rilanciare la sua carriera e ricucire i rapporti con la sua vecchia band, attraverso un nuovo reality show che documenterà tutti i suoi sforzi. “Abbiamo un appuntamento in videoconferenza ogni domenica. Non avevamo mai provato a pregare tutti insieme. Stiamo imparando a comunicare di nuovo e a capirci meglio. Ce la stiamo mettendo tutta per riformare il gruppo. Quello che ci è successo è che siamo stati travolti dal successo e dalla popolarità, e a pagarne le spese è stata la nostra amicizia che è andata a rotoli. E' proprio l’amicizia che stiamo cercando di recuperare per prima. Successivamente, lavoreremo ad un nuovo disco insieme e ad un tour per l’anno prossimo”, ha dichiarato Brown. Quello dei New Edition, è stato un gruppo di grande successo alla fine degli anni ’80. Gli altri componenti del gruppo sono, Ralph Tresvant, Johnny Gill, Ricky Bell, Michael Bivins e Ronnie DeVoe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.