Concerti, Lacuna Coil al Bloom di Mezzago: comincia la diretta di Rockol

Concerti, Lacuna Coil al Bloom di Mezzago: comincia la diretta di Rockol

Stasera i Lacuna Coil, gli alfieri del metal nostrano ormai famosi in tutto il mondo, suoneranno al Bloom di Mezzago. A seguire il ritorno live della band di Cristina Scabbia e compagni ci sarà anche Rockol con una delle nostre consuete dirette. Siamo già arrivati nel locale e vi facciamo vedere il palco in attesa del sound check del gruppo. Vi daremo aggiornamenti in tempo reale sul backstage del concerto già dal tardo pomeriggio tramite il nostro canale Twitter con foto e curiosità dedicate alla band milanese.

E non solo: prima del live, faremo due chiacchiere con Cristina e compagni. Lo show di questa sera potrebbe anche essere anche l'occasione per ascoltare qualche canzone tratta dal .nuovo album della band "Dark adrenaline", la cui uscita in tutti i negozi è prevista per il prossimo 24 gennaio. Seguiteci e potrete dunque vivere in diretta l'atmosfera del Bloom di Mezzago.

Contenuto non disponibile


"Dark Adrenaline", la nuova fatica dei Lacuna Coil, conterrà 12 brani che la cantante Cristina Scabbia ha commentato in maniera entusiasta: "Semplicemente amo questo disco. Credo che sia il miglior lavoro che abbiamo mai fatto e cattura al meglio la nostra essenza".

SEGUI LA DIRETTA DEL CONCERTO DEI LACUNA COIL
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.