A gennaio l’album dei 2 Bears di Joe Goddard (Hot Chip)

A gennaio l’album dei 2 Bears di Joe Goddard (Hot Chip)
Un antipasto arrivò la scorsa estate con l’EP “Bear hug”, ma ora si parla di un vero e proprio album. Pare riscuotere un buon successo il progetto 2 Bears, moniker dietro il quale si celano Joe Goddard degli Hot Chip e Raf Daddy, al secolo Raphael Rundell, DJ londinese abbastanza noto nella capitale britannica. Il primo lavoro sulla lunga distanza si intitolerà “Be strong” e verrà pubblicato il 30 gennaio del 2012, preceduto dal singolo “Work” il 12 dicembre e da uno show dal vivo il 5 novembre al club Bunga Bunga di Londra. Il sound dei 2 Bears è maggiormente house rispetto alle sonorità electro-indie-pop degli Hot Chip, di cui Joe Goddard è una delle due voci insieme ad Alexis Taylor: intanto, per placare l’attesa del nuovo materiale, è possibile ascoltare per intero il primo EP “Bear hug” a questo indirizzo. Gli Hot Chip hanno dato alle stampe il loro quarto album nel 2010 con il titolo “One life stand”. Dopo il relativo tour promozionale, la band ha deciso di prendersi un periodo di riposo per dedicarsi a progetti paralleli (appunto) e DJ set in giro per il mondo. Di seguito la tracklist completa di “Be strong” dei 2 Bears:

‘The Birds & The Bees’
‘Be Strong’
‘Bear Hug’
‘Work’
‘Warm & Easy’
‘Take A Look Around’
‘Ghosts & Zombies’
‘Time In Mind’
‘Increase Your Faith’
‘Heart Of The Congos’
‘Get Together’
‘Church

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.