Concerti, Guano Apes: cancellata la data di Roma, posticipata quella di Milano

Concerti, Guano Apes: cancellata la data di Roma, posticipata quella di Milano

Il concerto dei Guano Apes previsto per domenica 23 ottobre all'Atlantico di Roma, è stato cancellato. A riferirlo è l'agenzia di comunicazione che si occupa della promozione live della band su Roma: "Riceviamo e inoltriamo: per problemi logistici, è cancellato lo show romano dei Guano Apes". I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 14 novembre presso il punto in cui l'hanno acquistato.
La data di Milano, prevista per il 24 ottobre, è stata invece posticipata: è di pochi minuti fa la comunicazione di Live Nation che annuncia che il management della band tedesca è costretto a rinviare il live milanese a data da definirsi.
Mentre per la data romana si parla di problemi logistici, il rinvio della data milanese è stato giustificato con problemi alla schiena della cantante Sandra Nasic per i quali i dottori le hanno consigliato di evitare il tour.
I biglietti del concerto di Milano saranno riutilizzabili per la nuova data.

Contenuto non disponibile


Dopo quasi otto anni di assenza i Guano Apes hanno pubblicato di recente il nuovo album "Bel Air". La formazione capitanata da Sandra Nasic dopo alcune sporadiche apparizioni live a festival europei, ha deciso di tornare in studio per cercare di bissare il successo di "Don't give me names" del 2000. Il nuovo disco della band, tra le prime in Europa a portare in alta classifica il crossover tra metal e rap, pubblicato in tre diverse edizioni e anche in vinile, è stato anticipato dal singolo, intitolato "Oh what a night", del quale è già disponibile il video.

Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.