Ad aprile 'La Flor De Lo Dalfin', nuovo album dei Lou Dalfin

Sabato 7 aprile 2001 a Caraglio si terrà il concerto di presentazione di “La Flor De Lo Dalfin” il quinto disco della band occitana dei Lou Dalfin. Sul palco si alterneranno tutti i musicisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco, inclusa la banda con cui hanno registrato “Se Chanta” l’inno occitano che chiude l’album.
Le registrazioni sono state fatte live in studio, con la ghironda di Sergio Berardo, unita ad una strumentazione rock, che continua a segnare il suono della band.
L’album raccoglie alcune canzoni nuove, altre già pubblicate dal gruppo risuonate per l’occasione ed altre ancora eseguite solo durante i numerosi concerti. I brani tradizionali si uniscono a quelli originali scritti da Berardo, evidenziando il legame con la memoria popolare tanto caro alla band occitana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.