Johnny Marr al lavoro con Best Coast e Tom Vek per un side-project

Johnny Marr al lavoro con Best Coast e Tom Vek per un side-project

Johnny Marr ha scelto alcuni dei nomi più noti dell'indie, tra cui Best Coast, Tom Vek e Mona per collaborare ad un side-project. Marr, già chitarrista degli Smiths, ha preso parte ad un evento creato da Ray-Ban, celebre marchio di occhiali da sole, chiamato 'Raw sounds'.

Gli artisti scelti da Johnny, tra cui lo stesso musicista, hanno creato un brano, ispirati da input personali. Marr ha scritto una poesia, composto un brano e interpretato una citazione di Friedrich von Schiller accompagnata da un'antica mappa di New York. "All'inizio non avevo capito molto del progetto, poi l'ho trovato fantastico. Ho scelto gli artisti che hanno partecipato con il loro contributo per la loro creatività , il loro sound innovativo e il coraggio di osare", ha dichiato l'artista. Marr, inoltre, pubblicherà un nuovo disco con gli Healers entro la fine del prossimo anno. Benché al momento il progetto sia ancora in fase embrionale, l'artista pare avere già le idee molto chiare sul come approcciare la sua nuova fatica in studio: "Adesso l'unica cosa che voglio fare è scrivere, scrivere e ancora scrivere, per avere a disposizione una buona quantità di materiale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.