Concerti, Guns N' Roses: 'passo falso' di Axl sul palco in Messico

Concerti, Guns N' Roses: 'passo falso' di Axl sul palco in Messico

Succede anche ai migliori, ma - sopratutto - succede anche di peggio, e Steven Tyler degli Aerosmith ne sa qualcosa. Il frontman dei Guns N' Roses Axl Rose si è reso protagonista di un piccolo incidente, due giorni fa, durante un concerto tenutosi a Città del Messico e prontamente immortalato da un fan munito di smartphone in prossimità del palco: pochi attimi prima di intonare il ritornello dell'ormai classica rilettura della dylaniana "Konockin' on Heaven's door", il cantante ha messo un piede in fallo scivolando ai bordi del proscenio. Dopo un goffo tentativo di mantenere l'equilibrio, il frontman è franato al suo, interrompendo momentaneamente l'esecuzione. Immediatamente soccorso da un membro dell'entourage, Axl ha rifiutato qualsiasi genere di aiuto, continuando a cantare come se niente fosse successo.



Per par condicio, ricordiamo anche l'incidente occorso all'ex collega (ora arci-rivale) Slash proprio durante una data a Milano il 10 giugno dello scorso anno, quando un fan troppo espansivo lo fece franare sui monitor nel bel mezzo dell'assolo di "Sweet child 'o mine":


Anche in questo caso, l'asso delle sei corde ora in forze nei Velvet Revolver (e attivo come solista) ha mantenuto - come il suo vecchio cantante - un aplomb davvero impeccabile...
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.