Siti A&R in crisi: anche Tonos.com riduce il personale

Finanziato da pezzi da novanta dell’establishment musicale americano come Kenneth “Babyface” Edmonds, il produttore/compositore David Foster e l’autrice Carole Bayer Sager, il sito americano, specializzato nella ricerca e nella promozione di talenti on-line, si vede costretto a ridimensionare staff e programmi.: i licenziamenti potrebbero interessare fino al 50 % dei suoi 56 dipendenti, mentre se ne è già andato da un paio di settimane l’amministratore delegato della società, Matt Farber.
Tonos non è il primo sito a trovarsi in difficoltà, tra quelli che operano nel campo dell’A&R e del talent scouting in rete: dopo che, nel dicembre scorso, ha chiuso i battenti Riffage.com (vedi news) anche FarmClub.com (di proprietà Universal), si è trovato costretto di recente a ridurre il personale.
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.