Loudeye Technologies, una Web-radio per promuovere gli acquisti di musica

Loudeye Technologies, una Web-radio per promuovere gli acquisti di musica
La società di Seattle, attiva nel settore della distribuzione di contenuti digitali, ha annunciato di avere acquisito nuova tecnologia per diffondere programmi radio in streaming su Internet e promuovere la vendita on-line di CD. Citando i risultati di un’indagine condotta dall’ente di ricerca Jupiter Media Metrix, i responsabili di Loudeye si sono detti convinti che le Web radio risultino un mezzo più efficace dei download gratuiti nello spingere i consumatori ad effettuare acquisti di musica in rete. Secondo le analisi di Jupiter, infatti, il 18 % della musica acquistata tramite il Web è influenzata dall’ascolto delle radio on-line.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.