Modjo, un successo sbalorditivo

La Francia si sta confermando come la nazione più in vista sul mercato della dance. Il duo francese dei Modjo, sta seguendo le orme dei Daft Punk ed è riuscito in breve tempo ad arrivare in cima alle classifiche con il singolo “Lady (hear me tonight)”, primo estratto di un album in uscita la prossima estate. Il cantante Yann Destagnol, ammette di essere rimasto sorpreso del successo della track: “Non possiamo dire di aver lavorato per anni su un progetto e di essere arrivati al successo dopo tanto tempo”. Infatti il successo è arrivato così improvviso che i due (l’altro è Romani Tranchant) non avevano ancora completato alcun altro brano. In questi giorni “Lady” ha raggiunto la posizione n.1 nella Billboard Club Play Chart e molte stazioni statunitensi l’hanno inserita nell’heavy rotation: “Di solito non programmiamo mai una canzone così spesso, ma per “Lady” facciamo un’eccezione perché l’abbiamo amata da subito. È proprio un pezzo allegro da party” spiega Erik Bradley, direttore musicale dell’emittente di Chicago B96.
Prima del prossimo album, i Modjo daranno alle stampe il secondo singolo “Chillie” atteso per il 2 aprile e quindi un EP di cinque brani che uscirà il 17 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.