Concerti, parte a novembre il tour teatrale di Mango

Concerti, parte a novembre il tour teatrale di Mango

Prenderà il via il prossimo 18 novembre da Civitanova Marche il tour teatrale di Mango per presentare al meglio i brani tratti dal suo ultimo album di inediti "La terra degli Aquiloni". La tournée proseguirà il 21 novembre a Verona (Teatro Filarmonico), il 23 novembre a Milano (Teatro Smeraldo), il 24 novembre a Padova (Gran Teatro GTG), il 25 novembre a Nova Gorica (Casinò Perla), il 28 novembre a Palermo (Teatro Golden), il 29 novembre a Catania (Teatro Metropolitan), il primo dicembre a Roma (Auditorium), il 3 dicembre a Mantova (Palabam), 7 dicembre a Chieti(Supercinema), il 10 dicembre a Cattolica (Teatro Regina), l'11 dicembre a Firenze (Teatro Verdi), il 12 dicembre a Torino (Teatro Colosseo), il 13 dicembre VERCELLI (Teatro Civico) il 16 dicembre a La Spezia (Teatro Civico), il e 19 dicembre Napoli (Teatro Augusteo).

Contenuto non disponibile


Pino Mango nasce a Lagonegro il 6 novembre 1954. Fin da piccolo il suo feeling con la musica risulta essere molto intenso e pieno di complicità, manifestando un'innata passione che a sette anni lo porta già a suonare con vari gruppi locali. Pur sentendosi molto vicino alle origini della nostra grande melodia, sente l'esigenza di fonderla con sonorità tipiche di altre culture come quella americana, anglosassone o irlandese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.