Elle e Verdematematico all’esordio con la nuova etichetta Urtovox

Una nuova etichetta discografica, la Urtovox di Firenze, ha appena pubblicato gli album di due formazioni all’esordio discografico ma già note alla stampa specializzata e già affermatesi in concorsi in varie parti d’Italia. Si tratta dei Verdematematico Con "Ora O Mai Più” e degli Elle con "Bruciamo ciò che resta".

Sul sito dell’etichetta all’indirizzo www.urtovox.it è possibile scaricare un pezzo di ogni gruppo.
I veneti Elle, tra canzone d’autore e distonie chitarristiche, sono ormai una realtà dell’underground italiano anche grazie ai loro set in apertura dei concerti di Marlene Kuntz, La Crus, Estra, Scisma, Afterhours, Verdena. Nel 1998 hanno vinto Arezzo Wave dove sono stati ospiti l’anno successivo.
I Verdematematico hanno un suono inquadrabile nell'ambito indie pop/rock. Il loro primo singolo era stato distribuito con la rivista “Blow Up”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.