Concerti, Ringo Deathstarr: unica data italiana a Ravenna a novembre

I Ringo Deathstarr si esibiranno in Italia per un'unica data del loro tour autunnale. Il trio di Austin, Texas, si esibirà il 30 novembre al Bronson di Ravenna. la band presenterà dal vivo nel nostro paese l'ultimo disco "Colour trip", pubblicato nel mese di marzo, del quale è attualmente in rotazione il brano "Imagine hearts". Dopo la tappa italiana, i Ringo Deathstarr accompagneranno in tour gli Smashing Pumpkins di Billy Corgan. I biglietti per assistere al live saranno disponibili la sera stessa del concerto al prezzo di 13 euro più diritti di prevendita. Elliot Frazer, Daniel Coborn e Galexy (Alex Gehring) avevano già fatto parlare di sè e lasciato il segno con i primi singoli e Ep. Il suono dei Ringo si rifà ad artisti come My Bloody Valentina, Jesus and Mary Chain, A Place to Bury Strangers e alla melodia cori e chitarre dei The Pains of Being Pure at Heart.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.