Club To Club, undicesima edizione con Apparat, Caribou, Kode 9 e Modeselektor

Club To Club, undicesima edizione con Apparat, Caribou, Kode 9 e Modeselektor
Il sottotitolo recita ‘The italian new wave’. E’ finalmente completo, o quasi, il programma dell’undicesima edizione del ‘Club to Club’, festival dedicato alla scena elettronica con base a Torino, ma con eventi anche a Roma e Milano. L’antipasto si chiama ‘Viva Club to Club’ e sarà composto da tre serate (20,21 e 22 ottobre) che si terranno nell’ordine a Milano (con Holy Other, Kyle Hall e Space Dimension Controller), Torino (con Paolo Della Piana) e Roma (con Jeff Mills). Il festival vero e proprio inizia il 2 novembre nella Capitale, con una serata presso l’Animal Social Club, la cui line-up resterà segreta fino all’ultimo minuto, per entrare poi nel vivo il giorno successivo con il live del berlinese Apparat (che presenterà il suo nuovo album ‘The devil’s walk’) e dell’italiano, ma sempre di stanza a Berlino, Lucy presso il Teatro Carignano di Torino. Venerdì 4 sarà la volta della Hyperdub Night all’Hiroshima Mon Amour con il dj set del boss dell'etichetta Kode 9 e live set dei ‘suoi’ Hype Williams, Cooly G e Martyn, l’esibizione di Planningtorock al Teatro Vittoria, mentre al Jam Club ecco una serata dedicata al sound di Detroit con i dj set di Theo Parrish e Ben Klock. Sabato 5 novembre è l’ora del ‘Gran Finale’ presso il Padiglione 1 e la Sala Rossa del Lingotto Fiere. Ad animare la serata nomi da brivido dell’elettronica mondiale: dai tedeschi Modeselektor (che presenteranno in anteprima italiana il nuovo ‘Monkeytown’) al dj set di Jeff Mills, passando per Alva Noto, Pantha Du Prince, Pearson Sound, Zomby, Marcel Dettmann e il dj set del canadese Caribou. In merito all’acquisto dei tagliandi d’ingresso sono state pensate varie soluzioni: il “Passport” (65 euro + d.p. per l’accesso a tutti gli eventi di Club To Club) ed il “Ticket Grand Finale” (20 euro + d.p. per l’accesso alle due sale del Lingotto la serata finale del 5 Novembre). Per maggiori informazioni e per il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.