S Club 7, nei guai per possesso di droga

S Club 7, nei guai per possesso di droga
La polizia ha fermato ieri, 20 marzo, tre componenti della teen band inglese S Club 7, Jon Lee, Paul Cattermole e Bradley McIntosh, mentre stavano fumando della cannabis. Uno di loro ha tentato disperatamente di far sparire la prova del reato gettandola per terra e schiacciandola con le scarpe, ma senza successo: alcuni poliziotti li hanno infatti interrogati mentre si trovavano a Covent Garden, una delle zone londinesi più amate dai giovani.
Dopo essere stati trasportati nel vicino commissariato di Charing Cross, i tre sono stati sottoposti a umilianti perquisizioni corporali dopo che le loro impronte digitali sono state schedate e successivamente rinchiusi in celle separate.
Una fonte vicina alla band ha affermato che si è trattato della giornata più infernale della carriera del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.