Air e Daft Punk, artisti più amati dai cultori della musica elettronica

Air e Daft Punk, artisti più amati dai cultori della musica elettronica
Conquistare pubblico e critica in Inghilterra non è poca cosa: ci sono volute due coppie di ragazzi francesi, i Daft Punk e gli Air, per dare finalmente il giusto credito all’elettronica dell’Europa continentale in terra d’Albione. I due gruppi stanno infatti mietendo consensi un po’ in tutto il vecchio continente, scalando le classifiche con un suono digitale moderno. I Daft Punk, al secolo Thomas Bangalter e Guy Manuel Homem Cristo, con il loro album d’esordio “Homework” si sono fatti conoscere già un paio d’anni fa: ora il loro ultimo disco, “Discovery”, sta riscalando le chart richiamandosi ai suoni funky anni settanta.
Gli Air sono una realtà ancora più consolidata grazie a collaborazioni prestigiose d’oltreoceano con la figlia di Francis, Sophia Coppola e con Beck. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.